Covid-19 - Operatività dello studio legale GNV- FASE 2
Avv. Riccarda Greco – Avv. Giovanni Paolo Noli
Avv. Valter Vernetti
L’operatività dello studio legale nella fase 2 dell'emergenza sanitaria
Con l'inizio della cosiddetta "fase 2" dell'emergenza sanitaria, anche l'operatività dello studio Legale si avvia verso la normalità, adottando tutte le precauzioni necessarie ad evitare il rischio di contagio.
In conformità al DPCM 26 aprile 2020, su tutto il territorio nazionale è possibile l’attività degli studi legali.
Lo studio legale adotta specifici protocolli di sicurezza anti-contagio, come previsto dall'art. 1 lettera ii) del DPCM 26 aprile 2020, a tutela della salute dei clienti, dei collaboratori e dei professionisti che ivi vi operano.
Ricordiamo però che gli spostamenti delle persone fisiche sono ancora soggetti a limitazioni, pertanto i clienti devono verificare, sotto la propria responsabilità, che lo spostamento dalla propria abitazione allo studio legale rientri tra le situazioni consentite dalle norme vigenti.
Certamente, potersi recare dal proprio legale rientra tra le situazioni di necessità che giustificano lo spostamento sia all'interno della Lombardia che da altra Regione, se per esempio vi sono termini in scadenza, situazioni relative ai minori, pendenza di indagini, provvedimenti di arresto, di fermo, di ordinanze di custodia cautelare. Lo Studio legale GNV valuterà con gli assistiti, nuovi e consolidati, la modalità corretta per compilare l’autocertificazione.
Orari di apertura dei nostri uffici
Durante la fase 2 dell'emergenza sanitaria, i nostri uffici sono aperti al pubblico previo appuntamento telefonico o via email con i rispettivi professionisti, e-mail: info@studiolegalegnv.it o all’e-mail personale degli avvocati dello studio: riccarda.greco@studiolegalegnv.it, giovannipaolo.noli@studiolegalegnv.it - valter.vernetti@studiolegalegnv.it o ai recapiti telefonici consultabili sul sito www.studiolegalegnv.it.
Nel rispetto del protocollo adottato, Vi verranno fornite le indicazioni necessarie di come e quando potersi recare in studio, in modo da consentire accessi scaglionati ed in piena tranquillità.
La Segreteria